Da sempre, insetti e parassiti rappresentano una minaccia per gli ambienti di casa e per le cucine professionali. Questi sgraditi “ospiti” si nascondono in angoli, punti oscuri e armadi: luoghi meno agevoli da controllare e ideali per la loro sopravvivenza.

Insieme ai ratti, formiche, pulci e zecche sono vettori di agenti patogeni e responsabili di malattie soprattutto se frequentano luoghi dove si conservano e si lavorano alimenti.
Per controllare e limitare questo fenomeno non è sempre sufficiente eliminare la causa del trasporto e quindi i piccoli animaletti, ma anche effettuare trattamenti di disinfezione per rendere sane le cucine. Tutto senza trascurare gli ambienti esterni contigui a dove si cucina: basta dell’erba alta, un accumulo di rifiuti o un ristagno d’acqua per mettere a rischio l’igiene di qualsiasi locale.

Per la disinfestazione da insetti e parassiti, Serviceking Sanificazioni si affida a questi prodotti:

Magnum Gel Formiche.

Insetticida per interni e esterni, destinato alle formiche più comuni in Italia. Permette interventi di disinfestazione rapidi, con ridotto uso di prodotto e senza effetti collaterali.

Microsin.

Ideale contro pulci, zecche, zanzare, mosche, blatte, cimici e vespe è inodore, incolore e utilizzabile all’interno e all’esterno.

Cyperfree.

Insetticida concentrato in emulsione acquosa garantisce rapidità e lunga durata. Utilizzabile nell’industria alimentare, è efficace contro: pulci, zecche, zanzare, mosche, vespe, calabroni, tarme, formiche, acari, blatte e scorpioni.

Pest Elite.

Ecologico, cattura mosche e altri insetti volanti senza “frammentarli”. Per questo è consigliato l’utilizzo in aziende alimentari, magazzini, cucine, ristoranti e pub.

Hai bisogno di una consulenza o un preventivo?

contattaci