La dezanzarizzazione, rispettosa delle ordinanze emanate annualmente, mira alla bonifica degli ambienti con l’uso di larvicidi biologici e all’abbattimento delle zanzare adulte grazie a sostanze atossiche per l’uomo, gli animali domestici e le piante che vengono trattate.

Per impostare uno strategico piano di dezanzarizzazione, ottimizzando anche il rapporto costi/benefici, è necessario partire da un efficacie monitoraggio e da una buona mappatura dell’area.

La disinfestazione si effettua prima che il ciclo biologico si completi e gli adulti possano tornare a colpire. Si prosegue, durante tutto il periodo estivo e autunnale, con interventi larvicidi e con la dezanzarizzazione a irroramento o nebulizzazione.

Serviceking Sanificazioni utilizza questi prodotti nella lotta alle zanzare e agli insetti in generale:

Microsin

Ideale contro zanzare, mosche, blatte, cimici, pulci, zecche e vespe è inodore, incolore e utilizzabile all’interno e all’esterno.

Cyperfree

Insetticida concentrato in emulsione acquosa garantisce rapidità e lunga durata. Utilizzabile nell’industria alimentare, è efficace contro: zanzare, mosche, vespe, calabroni, tarme, formiche, pulci, acari, blatte, scorpioni e zecche.

Pest Elite

Ecologico, cattura mosche e altri insetti volanti senza “frammentarli”. Per questo è consigliato l’utilizzo in aziende alimentari, magazzini, cucine, ristoranti e pub.

Magnum Gel Formiche

Insetticida per interni e esterni, destinato alle formiche più comuni in Italia. Permette interventi di disinfestazione rapidi, con ridotto uso di prodotto e senza effetti collaterali.

Hai bisogno di una consulenza o un preventivo?

contattaci